Se conosci te stesso e conosci il tuo nemico, non dovrai mai temere la sconfitta - Sun Tzu

sabato 6 novembre 2010

Wi Fi Pubblico Libero - Ma Con Il Contagocce


Il famigerato Decreto Pisanu del 2005 ennesimo (inutile) tentativo di arginare il fenomeno del terrorismo internazionale e non, dal 1 gennaio 2011 dovrebbe essere soggetto ad una revisione.
NON ILLUDETEVI!

In realtà la connessione alle reti Wi FI nel nostro bel paese saranno sempre soggette ad una autenticazione che permetterà eventuali controlli da parte delle autorità preposte al controllo ed eventuali indagini.
Questo è l'ennesima beffa che dobbiamo subire da parte di di una classe dirigente che teme attacchi da ogni dove ed allo stesso tempo impone regole e norme ai cittadini che non solo sono inutili ma vanno anche a cozzare contro norme internazionali.
Sia ben chiaro che condanno ogni forma di terrorismo.
Ma è anche noto e dichiarato da enti e organi di controllo che tali restrizioni sono inutili, in tutti i paesi realmente democratici vi sono reti Wi Fi libere e senza alcun controllo e nonostante ciò l'intelligence ottiene ottimi risultali.
Questa decisione in realtà sembra più essere un infantile tentativo di impressionare le grandi masse, in realtà la mia impressione è quella di un governo che non voglia adeguarsi agli usi e costumi internazionali e che non intenda ledere gli interessi dei gestori di telefonia fissa e mobile, dando l'opportunità agli italiani di connettersi gratuitamente e ovunque.
Libera concorrenza.
Naaa, non fa parte del vocabolario italiano.

Nessun commento:

Posta un commento