Se conosci te stesso e conosci il tuo nemico, non dovrai mai temere la sconfitta - Sun Tzu

giovedì 23 settembre 2010

ADSL Satellitere - Conviene?



Stufi o senza servizio?







L'ADSL satellitare bidirezionale potrebbe risolvere i vostri problemi.
Ma attenzione a leggere bene il contratto, le limitazioni sono molte, limiti di download, o ore di connessione limitate sono i paletti che le società che offrono tali servizi pongo al fine di non saturare la loro banda disponibile.

Le tariffe sono ancora altine ma se rientrate nelle categorie riconosciute dall' antidigitaldivide avete buone possibilità di poter usufruire di tariffe agevolate, diversamente i costi di avvio e mantenimento sono costosi.
Tuttavia è e rimane al momento un escamotage per chi ha effettivamente la necessità di connettersi, in quanto i limiti sopra descritti non rendono utilizzabile questo tipo di servizio per il download estremo.
La banda fornita è sufficiente a espletare i più comuni e semplici ulitizzi, mail, consultazione siti forum blog ecc.. e download leggeri, tenete inoltre presente che i ping sono molto alti quindi addio ai giochi online.
Chi rivolge lo sguardo a questa tipologia di servizio sperando di avere un ADSL veloce, guardi altrove.
Diversamente chi ha effettivamente necessità di connettersi faccia un'attenta ricerca e controlli bene i contratti, sicuramente troverà quello meno peggio.
Non inserisco link o cifre in quanto è un mercato emergente ed in continuo sviluppo.
I principali li trovate quì

Nessun commento:

Posta un commento