Se conosci te stesso e conosci il tuo nemico, non dovrai mai temere la sconfitta - Sun Tzu

mercoledì 1 giugno 2011

Cellulari Wi-Fi Nocivi e pericolosi per la salute

Aggiornato il 10 Marzo 2012
Il consiglio  d' Europa aveva già sollecitato la rimozione delle reti Wi-Fi dalle scuole ed oggi arriva dalla stampa la notizia che l'Agenzia internazionale per la ricerca sui tumori allerta sull'utilizzo sconsiderato dei cellulari.

E' da anni che giungono notizie riguardanti alcune radiofrequenze e i loro probabili effeti nocivi sulla salute, ma dopo poco vengono eclissate, gli studi in corso non vengono resi noti ed i ricercatori che in genere sono indipendenti screditati dalle aziende interessate al settore senza validi argomenti.

In realtà e dalla fine della seconda guerra mondiale che America e  Russia effettuano studi sugli effetti delle radiofrequenze sia per le normali trasmissioni che ad uso bellico, quindi in realtà veniamo tenuti all'oscuro dei reali rischi.

Sta di fatto che nel mondo molte nazioni hanno staccato la spina a molti accessi Wi-Fi.

Mentre sui cellulari tutto tace, un mercato da miliardi di euro non si può eliminare per una cosa banale come la salute!

Ogni giorno, Trasmisioni satellitari, TV, Cellulari, Wi-FI, Wi-Max, Cellulari, Cordless, Forni a Microonde, Radar, Linee Elettriche, Elettrodomestici, Daldatrici, Alimentazione delle reti ferroviarie per Alta Velocità, emettono radiofrequenze, SIAMO BOMBARDATI.

A voi l'ardua sentenza.

Alcuni link:

Nessun commento:

Posta un commento